L’edificio che ospita la sede centrale di Imola, progettata dallo Studio Associato di Ingegneria Edile TB – Federica Tabanelli e Marco Bartolozzi, si caratterizza per l’originale struttura reticolare inclinata che avvolge l’involucro vetrato scuro, posto a protezione degli uffici.
All'interno, l’ampio spazio conferenze multifunzionale è predisposto per assumere diverse configurazioni mediante l’impiego di pareti manovrabili, in modo da soddisfare specifiche esigenze di utilizzo.
La parte anteriore della sala può essere separata da quella posteriore, che, a sua volta ha la possibilità di essere suddivisa in due ambienti più piccoli. Tali spazi sono contraddistinti da diverse soluzioni di allestimento definite dai sistemi di seduta LAMM L213 e On Time.
La poltrona OnTime rappresenta una soluzione di nuova concezione per ambienti polifunzionali, caratterizzata da un esclusivo sistema di movimenti che, pur mantenendo elevati livelli di comfort, permettono a sedile e fiancate di ripiegarsi in sovrapposizione sullo schienale riducendo lo spessore complessivo a soli 20 cm, per essere facilmente spostata e conservata dopo l’utilizzo.
Contributi Italiani al progetto
Fornitura LAMM: L213 + OnTime
-
Lamm Srl
Nome:
Lamm Srl Indirizzo:
Via Verdi, 19/21 - 43017 San Secondo Parmense (PR) Contract:
Alberghi, Banche, Centri commerciali, Centri congressi, Centri culturali, Centri direzionali, Edifici religiosi, Musei, Negozi, Palazzi governativi, Scuole e Università, Spazi Pubblici, Uffici Settore:
Arredamento Attività/Prodotto:
Arredamenti commerciali, Arredamento uffici, Imbottiti, Mobili Sito web:
www.lamm.it Email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.