• Italiano (IT)
    • English (UK)
Politecnico di Milano Bovisa

Politecnico di Milano Bovisa

by Lamm Srl

 

Banchi studio Q3000 per il Politecnico di Milano Bovisa

Pratico, funzionale e qualificato da un design essenziale e iconico, il banco-studio Q3000 di LAMM si inserisce perfettamente negli ambienti high-tech che caratterizzano gli spazi del Campus Bovisa del Politecnico di Milano

Forte della pluriennale esperienza nell'arredo per il settore dell’education, leader nella produzione di sedute per la collettività, sale-conferenza e didattica, LAMM si è aggiudicata la gara di appalto per la fornitura di 5000 banchi studio Q3000, design Lucci e Orlandini, di cui 3500 già installati in 13 aule del Campus Bovisa, e i restanti in consegna nei prossimi mesi.

L’allestimento è caratterizzato da un sistema multifunzionale dal design essenziale e iconico, che oltre a soddisfare i necessari requisiti di funzionalità, comfort e sicurezza, risulta perfettamente inserito nel contesto high-tech del campus.

Sedile, pannello schienale e pianetti di scrittura - ribaltabili con movimento anti-panico - sono in multistrato rivestito in laminato HPL con eleganti finiture in faggio, mentre i pannelli della prima fila sono realizzati in lamiera stampata microforata.

Scelto per le sue caratteristiche di robustezza e durabilità, che da oltre 25 anni lo caratterizzano, il banco studio Q3000 presenta un piano di scrittura ribaltabile, che risolve ogni problema di movimento e passaggio degli utenti anche con interfila ridotti.

Con lo stesso obiettivo, il sedile è ribaltabile grazie a un meccanismo a molla interna con ritorno automatico ammortizzato. Inoltre tutti i banchi sono dotati di canalina di elettrificazione celata sotto il piano di scrittura, predisposta per accogliere le prese di corrente e dati.

Contributi Italiani al progetto

Fornitura LAMM: banchi-studio Q3000

  • Lamm Srl

    Lamm Srl

    Nome:
    Lamm Srl
    Indirizzo:
    Via Verdi, 19/21 - 43017 San Secondo Parmense (PR)
    Contract:
    Alberghi, Banche, Centri commerciali, Centri congressi, Centri culturali, Centri direzionali, Edifici religiosi, Musei, Negozi, Palazzi governativi, Scuole e Università, Spazi Pubblici, Uffici
    Settore:
    Arredamento
    Attività/Prodotto:
    Arredamenti commerciali, Arredamento uffici, Imbottiti, Mobili
    Sito web:
    www.lamm.it
    Email:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
     
VAI AL TOP