La rinomata catena Marriott offre un concetto moderno di accoglienza alla propria clientela.
Le linee essenziali e le proporzioni misurate dell'edificio sono portavoce di sobrietà ed equilibrio.
Questo "Hotel Restyling" è firmato GammaStone AIR: partendo dalla progettazione architettonica e proseguendo con il rivestimento dell'intera facciata ad opera di pannelli ultraleggeri e di grandi dimensioni GammaStone Gres AIR (fino a 2800mm).
La realizzazione di elementi monolitici ricorrenti caratterizzano l'intera facciata ed unendosi alla singolare contro soffittatura asolata per l'inserimento di luci a led, donano modernità e minimalismo al progetto.
Questa mancanza di eccessi etichetta l'Hotel in maniera efficace, come uno dei più ricercati sulla zona e rivolto principalmente ai viaggiatori d'affari.
Il gres porcellanato effetto pietra non è chiaramente una scelta casuale perché è stato studiato appositamente dal progettista per ricondurre l'intera ristrutturazione al principio della funzionalità estetica senza trascurarne quello della robustezza dei materiali coinvolti.
Residence Inn by Marriott a Buffalo fa una scelta stilisticamente vincente e GammaStone AIR ancora una volta riesce a dare la giusta personalità al risultato finale, sfruttando al massimo le potenzialità che contraddistinguono da sempre questo rivoluzionario prodotto.
-
Gammastone Srl
Nome:
Gammastone Srl Indirizzo:
Via Flaminia, km148 - 00068 Rignano Flaminio (RM) Contract:
Aeroporti, Alberghi, Banche, Case, Centri commerciali, Centri congressi, Centri culturali, Centri direzionali, Grandi magazzini, Immobili, Musei, Negozi, Scuole e Università, Spazi Pubblici, Stazioni, Teatri Settore:
Arredamento, Edilizia, Imprese specializzate, Studi di progettazione Attività/Prodotto:
Architetti, Arredamenti commerciali, Arredamento per navi, Arredi per il bagno, Coperture, Coperture, Interior designer, Pareti esterne e facciate, Pareti esterne e facciate, Porte e serramenti, Restauro, Restauro, Rivestimenti Sito web:
www.gammastone.com Email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.