• Italiano (IT)
    • English (UK)
SITE SPECIFIC by A31 - Greece

SITE SPECIFIC by A31 - Greece

by MAGIS S.p.a.

 

SITE SPECIFIC di A31- Architetto: Praxitelis Kondylis

* SS opere d'arte creato per esistere in un certo luogo. Prende in considerazione la posizione, mentre progetta e crea la grafica. Un'azienda commerciale di illuminazione architettonica fondata da George Samoladopoulos.

Il loro obiettivo è quello di essere coinvolti in progetti di piccole o grandi dimensioni fornendo servizi di illuminazione di altissima qualità e distribuendo le migliori aziende di illuminazione leader

SITE SPECIFIC è uno spazio concettuale sito a Metamorfosis, Attica, dedicato al design ellenico, all'architettura, all'illuminazione architettonica e all'arte contemporanea.

Nel 2017 Specific si insedia presso una nuova location.

Non è stato progettato come uno showroom di illuminazione tradizionale, ma come uno spazio di concept design che intende ospitare anche eventi di illuminazione, architetturali e di design.

L'architetto responsabile di questo progetto ha realizzato una selezione di prodotti Magis al fine di aumentare il valore estetico dello spazio che di per sé è molto industriale. 

Ulteriori specifiche sul progetto: www.a31.gr/projects

  • MAGIS S.p.a.

    MAGIS S.p.a.

    Nome:
    MAGIS S.p.a.
    Indirizzo:
    Via Triestina Acc. E – Z.I. Ponte Tezze - 30020 Torre di Mosto (VE)
    Contract:
    Aeroporti, Alberghi, Banche, Bar/Ristoranti, Case, Centri congressi, Centri culturali, Centri direzionali, Musei, Negozi, Ospedali, Palazzi governativi, Resort, Scuole e Università, Spazi Pubblici, Stazioni, Teatri, Uffici
    Settore:
    Arredamento
    Attività/Prodotto:
    Arredamenti commerciali, Arredamento uffici, Mobili, Outdoor
    Sito web:
    www.magisdesign.com
    Email:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
     
VAI AL TOP