• Italiano (IT)
    • English (UK)

Con gli Italian Interior Design Days 2020 l'ufficio di Berlino dell'Agenzia Italiana per il Commercio, insieme al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e in collaborazione con il Gruppo Heinze, presenta dal 9 al 15 dicembre un forum virtuale del tutto speciale.

Tradizionalmente, il Made in Italy è sinonimo di design di qualità e stile - che si tratti di architettura o di interior design. Gli “Italian Interior Design Days 2020 coniugano questi valori tradizionali con la curiosità moderna, definendo in tal modo nuovi standard per un design di alta qualità. Numerosi esperti provenienti da paesi di lingua tedesca e italiana presenteranno contenuti prodotti in esclusiva per i settori Contract, Hospitality, Retail e Office.

Anche se quest’anno i lockdown hanno più volte penalizzato la vita sociale, il lavoro dietro le quinte dei creativi non si è fermato.

Ai partecipanti si presenta una settimana di ispirazione e informazioni da rinomati studi di architettura: Piero Lissoni (Lissoni & Partners), Kar-Hwa Ho (Zaha Hadid Architects), Bettina Magistretti e Tom Geister (Sauerbruch Hutton), Simone Micheli (Simone Micheli Architectural Hero), Chiara Domenici e Ruprecht Melder (Chapman Taylor), Mario Cucinella (Mario Cucinella Architects), Ulla Hell (Plasma Studio), Titus Bernhard (Titus Bernhard Architekten), Peter Ippolito (Ippolito Fleitz Group) e Klaus de Winder (de Winder Architekten) condividono i loro progetti attuali o appena completati con gli schermi dei partecipanti.

Presentazioni di rinomati produttori italiani

Temi e contenuti sviluppati e non ancora presentati a un pubblico più vasto sono inoltre accessibili in esclusiva in una speciale mostra virtuale con oltre 40 produttori italiani selezionati del settore del design d'interni.

Nella situazione attuale, un incontro virtuale di settore è un’imperdibile opportunità per scambiare idee, ottenere informazioni e ispirazione, e fornisce spunti altrimenti difficili da ottenere a causa della cancellazione di molte importanti fiere quest'anno.

Gli architetti e i progettisti che desiderano partecipare agli Italian Interior Design Days 2020 possono informarsi e registrarsi gratuitamente su heinze.de/italiandesign.

Ulteriori informazioni e immagini su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La referente di ICE Berlino è la Sig.ra Nicole Röder.

VAI AL TOP