• Italiano (IT)
    • English (UK)

L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza una collettiva italiana presso la fiera Boutique Design New York (BDNY) che si svolgerà dal 11 al 12 novembre 2018 presso il Jacob K. Javits Center di New York.

Giunta alla nona edizione, Boutique Design New York (BDNY) rappresenta la fiera principale per i professionisti del settore dell’hospitality e del contract ed è stata classificata tra le fiere commerciali con la crescita più rapida negli Stati Uniti negli ultimi cinque anni.

Obiettivo dell’iniziativa è incrementare le opportunità commerciali per l’export italiano del settore arredo/contract, presentando l’offerta italiana in una vetrina ad alto valore aggiunto attraverso un’immagine coordinata nell’allestimento e negli strumenti di comunicazione.

L’edizione 2017 ha visto la partecipazione di oltre 750 produttori e rappresentanti di mobili, illuminazione, rivestimenti, tessuti, sedute, accessori bagno e spa su un’area di 13.000 mq, e 9.000 visitatori tra designer d'interni, architetti, dirigenti d'acquisto, proprietari di immobili e operatori dell'ospitalità.

La collettiva italiana allestita dall'ICE-Agenzia si estenderà su una superficie di circa 110 mq. dove sarà possibile ospitare 10 aziende. 

Per partecipare inviare la Scheda di Adesione e il Regolamento Generale di Partecipazione debitamente compilati e firmati al numero di fax 06.8928.0324 o all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 31 agosto 2018.

L'ammissione seguirà l'ordine cronologico di arrivo delle schede di adesione, fino ad esaurimento dell'area a disposizione. Qualora vi siano richieste superiori alla disponibilità, anche se ricevute prima della scadenza dei termini, le stesse saranno messe in lista di attesa. E' possibile prenotare un max. di 2 moduli per azienda.

Per maggiori informazioni consulta il seguente link.

VAI AL TOP