• Italiano (IT)
    • English (UK)

PARTECIPAZIONE ITALIANA A MIPIM 2019 - Marché International des Professionnels de l’Immobilier

PARTECIPAZIONE ITALIANA A MIPIM 2019 - Marché International des Professionnels de l’Immobilier

12 Marzo 2019 00:00

(Salva su calendario)

L’AGENZIA ICE AL MIPIM PRESENTA 3,6 MLD € DI INVESTIMENTI IN ITALIA

A CANNES L’EVENTO IMMOBILIARE PIU’ GRANDE DEL MONDO

L’Italia presente per il quinto anno consecutivo alla 30° edizione del MIPIM (Marché International des Professionnels de l’Immobilier), un evento unico nel suo genere, che funge da momento di incontro fra i più importanti attori del settore immobiliare internazionale.

I progetti di investimento e sviluppo presentati dall’Agenzia ICE hanno un valore di circa 3,6 miliardi € e sono raccolti nel Catalogo Invest in Italy e in versione digitale nella vetrina on line www.investinitalyrealestate.com. In particolare Invest in Italy rappresenta il progetto concreto di collaborazione tra ICE Agenzia ed Invitalia.

Il MIPIM offre la possibilità di accedere al più grande portfolio di progetti di sviluppo immobiliare al mondo, con oltre 26.000 visitatori attesi, più di 100 paesi rappresentati e 8.836 aziende registrate.

Durante i quattro giorni del MIPIM, il Padiglione Italia sarà continuamente animato da presentazioni e pitching sessions dei Partner. Questi numerosi eventi rappresentano la cornice ideale per conoscere la selezione delle migliori proposte del mercato immobiliare italiano, che spaziano da palazzi, ville ed edifici storici alla realizzazione di nuove infrastrutture.



Eventi ICE    |    CANNES


VAI AL TOP