• Italiano (IT)
    • English (UK)

FILDA 2020 - Fiera Internazionale di Luanda

FILDA 2020 - Fiera Internazionale di Luanda

14 Luglio 2020 10:00 - 18 Luglio 2020 18:00

(Salva su calendario)

Luanda, Angola

L'ICE-Agenzia organizza la partecipazione di una collettiva di aziende italiane alla edizione 2020 della FILDA - Fiera Internazionale di Luanda, Angola dal 14 al 18 luglio 2020. Quota di partecipazione: € 80 mq/ minimo 9 mq. Scadenza adesioni: 29/02/2020 (salvo proroghe fino ad esaurimento spazio).

Perché partecipare: La Fiera FILDA è il principale evento promozionale di livello internazionale del Paese ed una delle vetrina di eccellenza per la promozione di carattere plurisettoriale di tutta l'Area CEMAC. L'economia angolana sta vivendo una fase di ripresa accompagnata da un rinnovata volontà, del nuovo Governo locale, di diversificare la struttura della propria economia riducendo la dipendenza dalle tradizionali attività del settore primario (l'Angola è il secondo maggiore produttore di petrolio dell'Africa, il quinto maggiore produttore di diamanti al mondo). I nuovi piani di sviluppo confermano la volontà di transizione a forme produttive, maggiormente inclusive e sistemiche, come l’agricoltura, la pesca, oltre a rilanciare l’industria di trasformazione, infrastrutture e sviluppare alcuni settori del terziario, come turismo e servizi.

SETTORI PRINCIPALI: Agroindustria, Impianti e Tecnologie, Logistica, Materiali per costruzioni, Attrezzature per zootecnia e pesca, Agroalimentare-vino, Prodotti per la persona e per la casa, Arredamento, Elettrodomestici, Apparecchi medicali e diagnostici.
Per maggiori informazioni scarica la Circolare Informativa.




VAI AL TOP