• Italiano (IT)
    • English (UK)

FECONS 2020 - CUBA

FECONS 2020 - CUBA

21 Aprile 2020 10:00 - 24 Aprile 2020 18:00

(Salva su calendario)

L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva di aziende italiane alla fiera internazionale delle Costruzioni FECONS 2020 che si terrà a l'Avana dal 21 al 24 aprile 2020. Costo partecipazione: Euro 150,00 mq (minimo 12 mq). Scadenza adesioni: 25 febbraio 2020. Invia tramite PEC la Scheda di adesione allegata a: tecnologia.industriale@cert.ice.it.
Perché partecipare
La manifestazione è organizzata con cadenza biennale con il patrocinio del Ministero cubano delle Costruzioni. Si tratta di un evento di grande richiamo nel panorama fieristico del Paese che costituisce un’occasione necessaria per sviluppare contatti da parte di imprese italiane interessate a rapporti di cooperazione commerciale e investimenti in tutta la filiera delle costruzioni e delle infrastrutture.
Sono rappresentati in fiera i seguenti settori/categorie merceologiche principali: Materiali e Macchine per edilizia, Altre macchine ( movimento terra, lavorazione legno, pietre, ceramica ecc); Impianti industriali, subforniture ed impiantistica edile; Servizi di ingegneria, Energia e ambiente applicati alle costruzioni.
La dotazione infrastrutturale a Cuba e la recente crescita della domanda residenziale richiede urgenti investimenti per migliorare le condizioni di vita della popolazione, per attrarre investimenti esteri, per competere a livello internazionale. Tale esigenze generano interessanti opportunità per i gruppi esteri interessati ad investire nel Paese. All'ultima edizione 2018, l'Italia è stato il secondo Paese rappresentato, dopo la Spagna.
Per maggiori informazioni scarica la Circolare Informativa.




VAI AL TOP