• Italiano (IT)
    • English (UK)

CERAMICS OF ITALY @ MAISON ET OBJET PARIS 2020

CERAMICS OF ITALY @ MAISON ET OBJET PARIS 2020

17 Gennaio 2020 10:00 - 21 Gennaio 2020 18:00

(Salva su calendario)

Villepinte, Île-de-France, Francia

ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Confindustria Ceramica, organizza anche quest'anno la partecipazione alla Collettiva "Ceramics of Italy" presso la fiera Maison&Objet di Parigi, che si terrà dal 17 al 21 gennaio 2020 presso il Parco delle Esposizioni di Parigi nord – Villepinte. L’Italia è uno dei principali esportatori di piastrelle in ceramica per costruzioni. I dati recenti confermano come l’Italia stia mantenendo il ruolo di principale fornitore nei più importanti mercati, sia nell’Unione Europea in Paesi come Francia, Germania, Belgio e Regno Unito, sia in mercati extra europei come Stati Uniti e Canada. La fiera Maison & Objet continua a rappresentare uno dei principali eventi internazionali per il mondo del design, accessori e complementi d’arredo.
La partecipazione alla collettiva Ceramics of Italy rappresenta un’opportunità per tutte le aziende italiane che intendono presentare la propria produzione ad un pubblico internazionale composto da operatori del settore, buyer e distributori.
L’edizione dello scorso settembre ha visto l’affluenza di circa 85.000 mila visitatori, sia francesi che internazionali ed ha dettato i trend internazionali dell'abitare in tutte le aree espositive.
L'edizione di gennaio 2019 vede la partecipazione della collettiva Ceramics of Italy ospite nella TODAY SIGNATURE, l’area dedicata agli stili di vita contemporanei dove designer iconici ed emergenti combinano originalità ed innovazione. Per partecipare scarica la Brochure.





VAI AL TOP