• Italiano (IT)
    • English (UK)
RESIDENZA PRIVATA A JOHANNESBURG

RESIDENZA PRIVATA A JOHANNESBURG

by Bigelli Marmi Srl

Leggi tutto
HARRODS - UK

HARRODS - UK

by Bigelli Marmi Srl

Leggi tutto

 

Bigelli Marmi Srl
Via Arceviese, 26 - 60019 Senigallia (AN)
P.Iva 00080040421 tel +39 071 792 6026
fax +39 071 792 6046
www.bigellimarmi.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Dal 1959 la Bigelli Marmi si occupa di marmi e pietre, graniti e onici: una grande azienda la cui solidità è garantita da oltre 50 anni di esperienza maturata nella lavorazione di circa mille tipi di materiali.

Le innumerevoli realizzazioni eseguite nel corso degli anni da Bigelli Marmi in molte parti del mondo rappresentano l’espressione della maestria artigianale e del Made in Italy.

Tali opere testimoniano la capacità di Dino e Luigi Bigelli di confrontarsi con le committenze più esigenti, certi di poter offrire un alto livello qualitativo impiegando uno staff tecnico qualificato e moderne tecnologie produttive.

La sede dell’azienda dispone inoltre di uno show room di 1.000 mq all'interno del quale il nostro staff tecnico assiste la clientela nello scegliere personalmente i materiali più consoni alle proprie esigenze lasciandosi ispirare dalle ambientazioni.

Collaborazioni con:

  • Karim Rashid;
  • Toshyiuki Kita;
  • Enrico Tonucci;
  • Franco Poli.

Partendo dai progetti dei clienti, l’ufficio tecnico della Bigelli Marmi elabora i programmi software che permettono ai macchinari di realizzare manufatti anche molto sofisticati: grazie al know-how e l’esperienza acquisita nella gestione dei processi produttivi più avanzati, siamo in grado di lavorare marmi e pietre a partire dal massello (blocco) fino a lastre di 4 mm di spessore incollate a caldo su pannelli di supporto costituiti da una struttura a nido d’ape di alluminio leggera e resistente.

Bigelli Marmi segue i propri clienti nelle varie fasi del proprio progetto: partendo dalla prima fase di elaborazione dei disegni per lo sviluppo del preventivo, alla campionatura per l’approvazione dei materiali, si procede con il rilievo delle misure in cantiere, l’esecuzione dei manufatti, il trasporto del materiale presso i cantiere e la posa in opera a regola d’arte dei manufatti stessi in qualunque parte del mondo.

  • HARRODS - UK

    HARRODS - UK

    Anno:
    2015
    Città:
    Londra
    Contract:
    Grandi magazzini
    Settore:
    Edilizia
    Attività/Prodotto:
    Pavimentazione, Rivestimenti
     
  • RESIDENZA PRIVATA A JOHANNESBURG

    RESIDENZA PRIVATA A JOHANNESBURG

    Anno:
    2002
    Città:
    Johannesburg
    Contract:
    Alberghi, Bar/Ristoranti
    Settore:
    Edilizia
    Attività/Prodotto:
    Pavimentazione, Rivestimenti
     
VAI AL TOP