• Italiano (IT)
    • English (UK)
ITALIA DEI SAPORI

ITALIA DEI SAPORI

by MARCHI Srl

Leggi tutto

 

MARCHI Srl
via S. Allende, 95 - 41122 Modena (MO)
P.Iva 01854390364 tel +39 059 250440
fax +39 059 253174
www.marchi-interiordesign.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

MARCHI INTERIOR DESIGN produce arredi su misura principalmente per bar, ristoranti, negozi e hotel. 

Nata negli anni 70, eredita la tradizione e la sapienza artigiana delle precedenti generazioni della famiglia Marchi per declinarla in chiave moderna. 

Intuendo la crescita di una clientela interessata a soluzioni raffinate e complete, l’azienda si specializza sempre più nella progettazione globale di interni andando a interessare non soltanto l’arredo, ma anche le finiture ed i materiali da costruzione, pur mantenendo sempre la propria dimensione e natura artigianale con una forte propensione verso gli arredi destinati ad ambienti del Food Entertainment e Food Boutique. 

Contemporaneamente il portafoglio si arricchisce a poco a poco di progetti di hotel, resort, negozi e ville private. 

Le competenze tecniche acquisite lungo tale excursus e l’inserimento in azienda di figure specializzate, rafforzano la capacità produttiva e di gestione interna rendendo così possibile realizzare l’opera ‘chiavi in mano’ curandone cioè tutto il processo:  dalla creazione di un concept di design alla produzione interna degli arredi, dalla fornitura di equipaggiamenti e attrezzature fino alla gestione della logistica ed al montaggio, eseguito sempre dal nostro personale interno. 

Permettono inoltre la massima cura e flessibilità nelle soluzioni proposte: va proprio in questa direzione la scelta di non avere né un catalogo né un listino prezzi : ogni creazione è un pezzo unico, personalizzato sulle esigenze e preferenze di ciascun cliente. Forti di questo obiettivo ciascuna realizzazione è sempre preceduta da un progetto di interior design volto a definire tutte le caratteristiche estetiche e tecniche del prodotto finale. 

La scelta di lavorare con uno staff di designers interni, fa sì che nel corso degli anni l’esperienza si consolidi creando così un team altamente qualificato ed un ambiente creativo che si arricchisce costantemente di nuovi spunti e idee. È proprio la forza delle idee e di uno stile "Made in Italy" impresso in ogni singolo dettaglio, a conquistare i clienti, non solo italiani ma anche esteri, che desiderano riscontrare nelle nostrane tradizioni una qualità, uno stile e una raffinatezza sempre ben riconoscibili. Per questo l’azienda si è recentemente orientata sempre più verso l’alto di gamma, avvalendosi di fornitori di livello premium e trovando interlocutori finali che esigono locali di fascino e con finiture di classe. 

L’offerta MARCHI INTERIOR DESIGN si rivolge principalmente a clienti finali quali ristoratori, proprietari di esercizi commerciali, gestori di hotel, collaborando attivamente con professionisti di settore quali architetti, interior designers, ingegneri, geometri e decoratori, in maniera diretta e senza intermediari, in modo da accorciare le distanze con la propria clientela e da garantire una supervisione diretta dell’intero processo dalla richiesta iniziale fino all'installazione finale e all'assistenza post-vendita. 

Il rapporto infatti, non si esaurisce con il termine del montaggio, ma continua nei tempi successive e segue le fasi di vita dell’opera completata.

La MARCHI INTERIOR DESIGN offre i seguenti servizi:

  • progetto grafico composto da studio di funzionalità e viste 3d;
  • preventivo particolareggiato;
  • stima dei tempi per l’implementazione;
  • realizzazione arredi su misura;
  • integrazione con attrezzature ed equipaggiamenti speciali;
  • outsourcing arredi di serie, finiture e materiali da costruzione;
  • gestione della documentazione tecnica di progetto;
  • supervisione globale fino al completamento d’opera;
  • installazione dei ns arredi in tutto il mondo a cura dei ns tecnici specializzati.
  • ITALIA DEI SAPORI

    ITALIA DEI SAPORI

    Anno:
    2015
    Città:
    Modena
    Contract:
    Negozi
    Settore:
    Arredamento, Imprese specializzate, Studi di progettazione
    Attività/Prodotto:
    Arredamenti commerciali
     
VAI AL TOP