• Italiano (IT)
    • English (UK)
Luxury Hotel&spa

Luxury Hotel&spa

by FIMA engineering s.r.l.| Multidisciplinary office for architecture

Leggi tutto

 

FIMA engineering s.r.l.| Multidisciplinary office for architecture
P.zza Rosselli, 11 - 60027 Osimo (AN)
P.Iva 02046150427 tel +39 071 7230585
fax +39 071 7230182
www.fimaengineering.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

FIMA è uno studio di architettura e interior design con sede in Italia. La diversificazione interna e il connubio esclusivo e vincente tra architettura e ingegneria sono il punto forte di una società capace di curare la progettazione, lo sviluppo e la realizzazione di diverse tipologie di progetti architettonici tra cui Luxury hotel & spa, ville, edifici residenziali, commerciali e direzionali, spazi per lo sport e la salute nonché il restauro di edifici storici e la riconversione energetica di edifici energivori.

FIMA trova il proprio traguardo nella soddisfazione del cliente e nella realizzazione di progetti armonicamente inseriti nell'ambiente. Per questo, opera seguendo delle linee guida ben precise: ascolto attivo delle esigenze del cliente, studio approfondito del sito e analisi dettagliata del progetto.

FIMA è costantemente impegnata a mettere il proprio know-how a servizio dei desideri e delle aspirazioni del cliente, con il quale instaura rapporti basati sul dialogo e sul confronto.I progetti di FIMA mettono al centro l’uomo, le sue esigenze e l’ambiente in cui vive.

L’armonia e l’equilibrio tra le varie forze in gioco sono raggiunti grazie ad un approccio multiforme e integrato, frutto del lavoro di professionalità e sensibilità diverse e composite. Una continua attività di ricerca sulla composizione architettonica, sulle metodologie costruttive, sui materiali e sul risparmio energetico completano il profilo di una società da sempre orientata a dare soluzioni efficaci e veloci ad ogni problema, risposte ad ogni richiesta, forme concrete ad ogni desiderio.

Oggi lo studio lavora in Italia,Iraq, Cina, Ghana e Russia. 

Fima è certificata  ISO 9001:2008 dall'Istituto R.I.N.A. Al suo interno ci sono consulenti casaklima/Klimahaus e certificatori protocollo ITACA.

I servizi della FIMA sono:

  • Progettazione architettonica dal Concept design alla direzione artistica e/o direzione lavori sia in Italia che all’estero;
  • interior design;
  • studio e scelta dei materiali degli arredi e delle finiture;
  • analisi e studi di fattibilità;
  • sviluppo.

www.fimaengineering.it

www.facebook.com/pages/Fima-Engineering

www.facebook.com/fima.italy.kurdistan

  • Luxury Hotel&spa

    Luxury Hotel&spa

    Anno:
    2012/2015
    Città:
    Sulaymania
    Contract:
    Alberghi, Resort, Spa
    Settore:
    Studi di progettazione
    Attività/Prodotto:
    Architetti
     
VAI AL TOP