• Italiano (IT)
    • English (UK)
Ricostruzione Concert Hall

Ricostruzione Concert Hall

by Viero - Cromology Italia Spa

Leggi tutto

 

Viero - Cromology Italia Spa
Via IV Novembre, 4 - 55016 Porcari (LU)
P.Iva 07684621001 tel +39 199 11 99 55
fax +39 199 11 99 77
www.viero-coatings.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

40 anni di esperienza acquisita sui cantieri del territorio italiano ed estero.
Viero vanta 40 anni di esperienza acquisita sui cantieri del territorio italiano ed estero con laboratori che lavorano costantemente alla ricerca e sviluppo di prodotti che rispondano alle esigenze di un mercato professionale in costante evoluzione. Lo studio e la messa a punto di prodotti specifici formulati ad hoc, l'assistenza tecnica, il servizio e la qualità sono le ragioni del successo del marchio Viero. L'esperienza acquisita nel corso di questi anni è oggi al servizio dei progettisti e delle imprese per rispondere sia alle esigenze di tutti gli stili architettonici che alle esigenze climatiche.

Viero è un marchio distribuito in esclusiva Italia da Colori di Tollens Bravo, la rete di distribuzione specializzata in edilizia leggera, formata da 44 punti vendita situati su tutto il territorio nazionale. La rete distributiva offre prodotti vernicianti (pitture da interni, esterni, smalti, ecc..) e attrezzature per interni ed esterni, per la finitura, la protezione, il restauro e la decorazione degli edifici.

  • AMBASCIATA FRANCESE BERLINO

Gli esterni, realizzati nel 2002, sono stati completamente rimessi a nuovo con i prodotti Viero. Più precisamente sono state usate due finiture decorative base calce: Visolcalce Marmorin Extra e Ikos. L’applicazione degli stessi è stata eseguita da Jorn Thiede, applicatore professionale e membro del gruppo tedesco Farbrat con il quale Viero collabora ormai da molti anni grazie alla qualità dei Marmorini che offre. Il laovoro svolto da Jorn Thiede per la realizzazione dell’ambasciata francese, coinvolge i cinque sensi. Le pareti esterne sono liscie e lucide ma anche brillanti, eleganti e luminose grazie alle caratteristiche striature della texture finale.

 HOTEL ARMANI DUBAI

L'hotel Armani di Dubai si trova all'interno della meravigliosa torre Burj Khalifa, l'edificio residenziale e commerciale più alto del mondo insieme alle 144 Armani Residence, nel cuore della città nuova con una vista meravigliosa fontana di Dubai. Lo stile Armani, essenziale e delicato, combina spazi e arredi, materiali, forme e luci, creando scenari particolarmente morbidi e luminosi. Le forme, le superfici, le texture dei materiali, vengono valorizzati grazie all'uso sapiente della luce. Nessun particolare è lasciato al caso e ogni dettaglio svolge un ruolo preciso nell’armonia generale.

 

Formulazione, prodotti formazione e sessioni dimostrative, assistenza tecnica progetti, sviluppo colorimentrico, sistema tintometrico supporto commerciale dedicato, customer service dedicato materiale marketing.

VAI AL TOP